È possibile effettuare consegne tramite corriere solo ed esclusivamente di parafarmaci e dispositivi medici

CERAMOL BETA PASTA ALL'ACQUA 75 ML

8029408026179
15,50
ZEN/923022735
5 Articolo(i)
+

Ceramol BETA

PASTA ALL'ACQUA

Descrizione
Trattamento cosmetologico lenitivo di arrossamenti e fastidi cutanei. Indicato per un’azione protettiva e adsorbente su tutte le aree del corpo con pieghe cutanee o soggette a sfregamento. La formula oil-free, ricca di polveri adsorbenti ed emollienti riparatori di barriera protegge dagli arrossamenti. Indicata anche in caso di arrossamenti da pannolino.

Modalità d'uso
Stendere un velo di prodotto omogeneo sull’area di interesse ripetendo l’applicazione 1-2 volte al giorno.

Componenti
Aqua, glycerin, talc, zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, laureth-9, methylpropanediol, palmitamide MEA, squalane, xylitol, microcrystalline cellulose, ceramide 3, dipotassium glycyrrhizate, cholesterol, allantoin, stearic acid, batyl alcohol, cellulose gum, cetearyl alcohol, capryloyl glycine, caprylyl glycol, o-cymen-5-ol, piroctone olamine, disodium EDTA, undecylenoyl glycine.

Avvertenze
Prodotti formulati per ridurre al minimo i rischi di irritazione o allergia da contatto. In caso di effetti indesiderati sospendere l’applicazione e consultare il farmacista o il medico. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto sciacquare con abbondante acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 40 mesi.
validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 75 g.

Cod. FCCVPA40I
EAN:
8029408026179
Produttore:
UNIFARCO SpA