È possibile effettuare consegne tramite corriere solo ed esclusivamente di parafarmaci e dispositivi medici

CERAMOL 311 CREMA MANI 100 ML

8029408093058
14,90
ZEN/977658020
4 Articolo(i)
+

Ceramol 311

CREMA MANI

Descrizione
Crema mani con proprietà riparatrici e lenitive. Indicata in caso di cute soggetta a secchezza cronica, a tendenza atopica e nei casi di alterazione della barriera cutanea dovuta ad agenti esterni di tipo chimico, fisico, professionale, climatico. Il Brevetto tecnologia 311 ripara la barriera cutanea, la Palmitamide MEA allevia rossore e prurito. Formulazione a rapido assorbimento, non untuosa e con effetto filmogeno.

Modalità d'uso
Applicare o più volte al giorno a seconda delle necessità, in particolar modo dopo il lavaggio delle mani. La ripetuta applicazione ne favorisce l’efficacia.

Componenti
Aqua, glycerin, hydrogenated polydecene, pentylene glycol, Butyrospermum parkii butter, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, tribehenin peg-20 esters, ceramide 3, cholesterol, stearic acid, palmitamide MEA, arginine, carbomer, glyceryl behenate, glyceryl dibehenate, pentaerythrityl tetradi- t-butyl hydroxyhydrocinnamate, tribehenin, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Avvertenze
Prodotto formulato per ridurre al minimo i rischi di irritazione o allergia da contatto. In caso di effetti indesiderati sospendere l’applicazione e consultare il farmacista o il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. FCCRMN50I
EAN:
8029408093058
Produttore:
UNIFARCO SpA