È possibile effettuare consegne tramite corriere solo ed esclusivamente di parafarmaci e dispositivi medici

NEURABEN*30CPS 100MG

15,00
ZEN/023585019
12 Articolo(i)
+

NEURABEN 100 mg + 150 mg + 500 mcg capsule rigide
Benzoilossimetiltiamina, piridossina cloridrato, cianocobalamina

Che cos’è e a che cosa serve
Neuraben contiene : benzoilossimetiltiamina, piridossina cloridato e cianocobalamina, che appartengono alla categoria di farmaci a base di vitamine
Il principio attivo benzoilossimetiltiamina è una forma velocemente assimilabile della vitamina B1, la piridossina cloridrato è la vitamina B6 e la cianocobalamina è la vitamina B12.
Neuraben è utilizzato per il trattamento delle polinevriti in caso di carenza di vitamina B1, B6 e B12.La polinevrite è una malattia neurologica dovuta a uno stato di infiammazione di parecchi nervi contemporaneamente.

Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda Neuraben:
- se è allergico ad uno dei principi attivi (benzoilossimetiltiamina, piridossina cloridato o cianocobalamina), o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).

Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Neuraben.

Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino.
Neuraben è in genere ben tollerato e non sono noti effetti tossici.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

Produttore:
PFIZER ITALIA Srl